Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: chi è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli

4409998_1329_chi_e_serena_rutelli_grande_fratelloChi è Serena Rutelli, concorrente del Grande Fratello 16. Serena Rutelli è figlia del politico italiano Francesco Rutelli e della giornalista e conduttrice televisiva Barbara Palombelli. È stata adottata quando aveva 7 anni. La ragazza, che oggi ha 29 anni, è una dei quattro figli della coppia, di cui tre sono adottati. I suoi fratelli sono Giorgio, oggi 36enne, e Francisco, 31 anni. La sorella si chiama Monica e ha 26 anni. Di lavoro fa l’estetista e la partecipazione ai reality show era un suo sogno.

«Sono Serena e ho 29 anni. Mio padre è Francesco Rutelli e mia madre è Barbara Palombelli – dice durante il video di presentazione – Sono stata adottata quando avevo 7 anni. La mia vita non è stata molto facile. Mia madre ci ha abbandonato quando eravamo molto piccole con mio padre e lui ha deciso di lasciarci in una casa-famiglia. Siamo rimaste là dentro 3 anni. Il giorno più bello è stato quando sono arrivati i miei genitori e hanno deciso di adottarci. Da lì la mia vita è cambiata. Siamo una bella famiglia unita e piena d’amore».

Serena Rutelli al Grande Fratello 2019: chi è la figlia adottiva di Francesco Rutelli e Barbara Palombelliultima modifica: 2019-04-05T15:10:10+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo