Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la D’Urso su Twitter: «L’intervista con la Perricciolo è una supercazzola»

selvaggia lucarelli_contro_barbara d urso_05234626Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il programma condotto da Barbara D’Urso e verso Pamela Perricciolo ospite della dodicesima puntata di Live non è la D’Urso. Via Twitter la Lucarelli sentenzia: «L’intervista con la Perricciolo è una supercazzola».

Selvaggia Lucarelli è stata la prima ad intervistare Pamela Perricciolo su caso Pamela Prati, questa sera Donna Pamela è ospite a Live non è la D’Urso, ma la Lucarelli ha qualcosa da ridirere e su twitter scrive: «Comunque la D’urso continua a dire “tra poco chiederò alla perricciolo”, “tra poco in diretta” e così via, ma l’intervista è stata registrata prima della diretta. La Perricciolo chiederà scusa e tanti cari saluti. Fatto sta che hanno avuto paura di mandarla in diretta».
Ma per la Lucarelli il problema non è solo l’intervista registrata e in un secondo tweet scrive:
«Io volevo dire che questa intervista alla Perricciolo è una gigantesca, pallosissima supercazzola, per giunta registrata, in cui non si capisce nulla perché mezza verità è mescolata a un sacco di fuffa. Il tema Mark Caltagirone è esaurito. Buonanotte. #nonelasurso».

Selvaggia Lucarelli si scaglia contro la D’Urso su Twitter: «L’intervista con la Perricciolo è una supercazzola»ultima modifica: 2019-06-06T00:22:18+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo