Stefano Bettarini si confessa: «I reality? Rifarei tutto. Con i soldi assicuro un futuro ai miei figli»

xStefano-Bettarini-1.jpg.pagespeed.ic.dt9WpUKy3ADopo la sua carriera da calciatore Stefano Bettarini è diventato un personaggio televisivo, specializzandosi nel ramo reality e affini. Stefano infatti ha partecipato con successo a “Ballando con le stelle”, “Jump stasera mi tuffo!”, il “Grande Fratello Vip”, “Temptation Island” e l’“Isola dei Famosi” in veste di invito e naufrago nell’ultima edizione vinta da Marco Maddaloni.
Una lista ricca che gli ha fatto guadagnare il nome di “Mr reality”, che Stefano non disdegna affatto: “I reality li faccio per divertirmi – ha spiegato in un’intervista al “Correrie della Sera” – ma anche per guadagnare qualcosa per garantire un futuro di un certo tipo ai miei figli. Andrei anche a pulire i bagni piuttosto che stare a casa a fare nulla (…) Innanzitutto credo che davanti al lavoro non si debba mai dire di no, in primis perché non bisogna mai precludersi nulla, e poi io sono uno che ama mettersi in gioco, mettere alla prova i propri limiti, sia a livello fisico che psicologico, sono sempre stato così”.

Del resto non si pente di nessuna scelta: “Non c’è nessuna di queste esperienze che non rifarei, e non ce n’è neanche una in cui farei cose diverse da quelle che ho fatto. Ho provato anche a fare l’inviato, poi sono tornato a fare il concorrente perché volevo rimettermi in gioco, far capire che io sono uno con un profilo molto basso, che non mi sono mai montato la testa”.

Stefano Bettarini si confessa: «I reality? Rifarei tutto. Con i soldi assicuro un futuro ai miei figli»ultima modifica: 2019-04-08T22:41:47+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo