«Fedez ha bisogno di un esorcista»: la proposta di alcuni cattolici. Ecco perché

4414141_1425_fedezI Pescatori di Pace invitano alla conversione Fedez, se necessario anche con l’aiuto di un esorcista. La proposta viene da Lorenzo Damiano, presidente del movimento cattolico, a pochi giorni dall’arrivo in Veneto del rapper per due concerti, il 13 aprile a Padova e il 14 a Conegliano (Treviso).
Damiano e Fedez avevano polemizzato dopo le dichiarazioni del cantante in difesa degli omosessuali («Gay contro natura? E uno che cammina sull’acqua non lo è?») nei giorni del Congresso della famiglia di Verona.

«Lo invito a venire a messa con me e magari a confessarsi per cancellare il suo continuo peccare – sottolinea Damiano -. Fedez è un ragazzo che ha un bisogno estremo di Dio. Per se stesso, per la sua anima e per il bene della sua famiglia farebbe bene immediatamente ad allontanarsi da tutto ciò che lo porta a mettersi contro il Signore».

Damiano afferma di sapere bene «che il mondo nel quale è entrato comporta dei prezzi da pagare, dei ticket di benvenuto per restare sulla cresta dell’onda e continuare ad avere successo. Stare dalla parte delle lobby massoniche per esempio». «Fedez deve ricordarsi che tutto questo non è per sempre e deve cominciare a lavorare per la sua conversione adesso: ho detto in passato che secondo me ha bisogno di un esorcista per pulirsi da ciò di cattivo che lo contamina – conclude – e oggi ne sono sempre più convinto».

«Fedez ha bisogno di un esorcista»: la proposta di alcuni cattolici. Ecco perchéultima modifica: 2019-04-08T09:31:55+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo