Chiara Biasi, bufera dopo lo scherzo delle Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»

4899995_CHIARA_BIASIChiara Biasi travolta dalle polemiche sui social dopo lo scherzo de Le Iene. L’influencer crede che le foto di una campagna pubblicitaria di cui è protagonista siano state modificate in maniera surreale, tanto da rovinare la sua immagine.

A un certo punto, molto infastidita con gli autori dello shooting, pronuncia una frase che ha fatto indignare il pubblico: “Io per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto al mattino e mi pettino” ha sbottato la blogger.

“Cara Chiara, se avevi paura di fare una figura di me**a con quella campagna pubblicitaria credimi che l’hai fatta con questa frase” osserva un utente su Twitter. C’è chi le consiglia un bagno di umiltà e chi propone una incisiva forma di protesta: “Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno”.

Chiara Biasi, bufera dopo lo scherzo delle Iene: «Per 80 mila euro non mi alzo nemmeno dal letto»ultima modifica: 2019-12-02T10:25:58+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo