Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fan

4976473_1328_volpe_sexy_doccia_gfvip (1)Adriana Volpe protagonista al Grande Fratello Vip con una sexy doccia da impazzire. Nella Casa più famosa d’Italia la conduttrice e showgirl pensa al riscatto dopo essere stata scaricata dalla Rai e dopo le polemiche furiose con Giancarlo Magalli a “I Fatti Vostri”. Adriana Volpe nei primissimi giorni all’edizione vip del Grande Fratello ha messo in luce un fisico da urlo a quasi 47 anni di età (è nata a Trento il 31 maggio 1973).

La sua doccia in costume è stata molto apprezzata dai fan sui social: una sexy doccia in costume da far invidia a colleghe ben più giovani di lei. Numerosi i commenti nei blog di chi segue h24 le evoluzioni dei reclusi. «E’ senza età», scrive qualcuno. «Bellissima», aggiunge un altro fan.

Adriana Volpe nella casa del GfVip è stata protagonista anche di baci, coccole, flirt e vere e proprie storie d’amore. Adriana Volpe è felicemente sposata con il marito Roberto Parli, Pago al momento è single. Il bacio tra Adriana Volpe e Pago è scattato in seguito al gioco di “obbligo o verità”, i due sono quindi stati “costretti”. A sceglier el’obbligo ci ha pensato Antonella Elia: «Adriana, devi baciare con la lingua Pago!». Inutili le rimostranze di Pago e l’imbarazzo di Adriana Volpe. Alla fine il tutto si è risolto con un bacio a stampo, veloce ma sufficiente a soddisfare la richiesta di Antonella Elia.

Adriana Volpe al Grande Fratello Vip, la sexy doccia a 46 anni fa impazzire i fanultima modifica: 2020-01-11T14:07:56+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo