Amici 18, Maria De Filippi e l’omaggio a Notre-Dame con le parole di Barack Obama: «È nella nostra natura ricostruire per il domani»

amici18_quarta puntata_20212417La quarta puntata di Amici 18 parte con un omaggio a Notre-Dame. Dopo l’ingresso delle squadre Maria De Filippi ricorda l’incendio della cattedrale francese utilizzando le parole dell’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama: «È nella nostra natura ricostruire per il domani».

Lo scorso 16 aprile un incendio ha gravemente danneggiato la cattedrale di Notre-Dame, un disastro che ha colpito al cuore Parigi ma anche il mondo intero. I grandi della terra, da Mattarella a Trump hanno tutti inviato un pensiero via social, anche l’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama che su twitter ha scritto: «Notre Dame è uno dei più grandi tesori del mondo, il nostro pensiero va al popolo francese nel momento di dolore. E’ nella nostra natura piangere quando vediamo che la storia va perduta. Ma è anche nella nostra natura ricostruire per il domani, con tutta la forza possibile». Maria De Filippi ha così omaggiato in diretta Notre Dame utilizzando le parole di Barack Obama.

Amici 18, Maria De Filippi e l’omaggio a Notre-Dame con le parole di Barack Obama: «È nella nostra natura ricostruire per il domani»ultima modifica: 2019-04-21T12:43:21+02:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo