Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara D’Urso: «Sopravvivo a tutto»

4915704_2234_live_non_e_la_d_urso_incidente_in_diretta_barbara_d_ursoLive non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara: «Sopravvivo a tutto». Tacchi vertiginosi e minidress bianco e argento per la padrona di casa che inaugura la nuova puntata di Live con un talk dedicato alla politica. Mentre si drestreggiava in diretta tra un ospite e un altro però, Barbara D’Urso ha rischiato di farsi male davvero.

Mentre gli ospiti di Live non è la D’Urso dibattevono sui politici che virano sempre di più verso lo spettacolo, Barbara D’Urso, non inquadrata ha rischiato di cadere a causa di un “botola” al centro della scena. La padrona di casa però ha evitato il ruzzolone e ci ha scherzato su come sempre a modo suo:«Stavo per cadere in una botola, ma io sopravvivo a tutto». A darle man forte Alessandra Mussolini: «Barbara, gli occhi secchi ( espressione tipica partenopea per indicare il malocchio ndr) sono la peggiore cosa». «Sai come si dice dalle mie parti? – ha risposto ironica Barbara D’Urso – Non sputare in cielo, che faccia ritorna. Chiunque mi stia nominando, può succedere anche a lui».

Live non è la D’Urso, incidente in diretta per Barbara D’Urso: «Sopravvivo a tutto»ultima modifica: 2019-12-09T23:05:26+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo