Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip 2020: frasi sessiste nella Casa

4980832_2022_gfvip_salvo_veneziano_espulsione_sessistaSalvo Veneziano è stato squalificato dal ‘Grande Fratello Vip’. Dopo le polemiche delle ultime ore e la bufera che stava investendo il reality a causa delle dichiarazioni sessiste nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto, il Grande Fratello Vip 2020 attraverso una nota ha annunciato l’espulsione di Salvo e l’annullamento del televoto.

«Salvo Veneziano squalificato da Grande Fratello Vip» inizia così la nota rilasciata dal programma dopo le frasi orribili pronunciate nei confronti di Elisa De Panicis e Paola Di Benedetto. «Il provvedimento è stato preso a causa di alcune sue espressioni e affermazioni che hanno violato le regole e lo spirito stesso del programma. Essere un concorrente – gli è stato riferito leggendogli la motivazione del suo allontanamento in diretta televisiva – comporta delle responsabilità importanti, sia nei confronti del pubblico, sia nei confronti degli altri inquilini della Casa. Come conseguenza della squalifica quindi, Salvo deve abbandonare immediatamente la Casa e il gioco. Il televoto di questa settimana è quindi annullato.Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati».

Salvo Veneziano espulso dal Grande Fratello Vip 2020: frasi sessiste nella Casaultima modifica: 2020-01-13T23:16:12+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo