Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta Mia Martini e stona. Poi scoppia a piangere: «Ho rovinato tutto»

70Sanremo_0903-1050x700Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta Mia Martini e stona. Poi scoppia a piangere: «Ho rovinato tutto». Il cantante di Latina, alla sua seconda uscita sul palco dell’Ariston, interpreta Almeno tu nell’universo di Mia Martini. Poi il piccolo “scivolone”.

Verso la fine, Tiziano Ferro non ce la fa e stona. Poi scoppia a piangere. «Che palle, ho rovinato tutto». Poi si scusa con i maestri d’orchestra. Amadeus abbraccia il cantante e lo rincuora: «Il tuo bello è la tua spontaneità». «Per un cantante questa è un’operazione a cuore aperto», si scusa il cantautore. Poi spiega: «È la prima volta che un uomo canta questa canzone. Bruno Lauzi diceva che non può essere declinata al maschile. È stato un salto nel buio, e un pò non ce l’ho fatta, ma chissene frega».

Tripudio sui social: «Viva la sincerità di Tiziano Ferro».

Sanremo 2020, Tiziano Ferro canta Mia Martini e stona. Poi scoppia a piangere: «Ho rovinato tutto»ultima modifica: 2020-02-06T00:13:01+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo