Temptation Island Vip, Elga Enardu parla della sorella Serena: «Le sue paure rispetto a Pago»

5018191_1830_elga_enardu_parla_di_serena_enardu_e_pago (1)“Se Serena fosse stata una stratega, avrebbe ben saputo quale percorso fare in un reality, per piacere a tutta l’Italia. Ha preferito essere forte, essere se stessa”, Elga Enardu torna a parlare della sorella gemella Serena, che ha partecipato a Temptation Island Vip lasciando il fidanzato Pago, per poi ripensarci e cercare di entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 per avere un confronto con lui.

Serena ora ha delle paure rispetto a Pago: “In questo momento – ha fatto sapere in un’intervista al “Magazine di Uomini e donne” – la paura di Serena è che Pago faccia prevalere non tanto la sua testa, perché lui è un uomo intelligentissimo, ma più che altro il suo orgoglio. La situazione è difficile, lui ha visto cose che mai avrebbe voluto vedere ed è in una condizione di malessere. Un malessere che deve gestire, metabolizzare”.

Il mancato approdo al GFVip è stata una fortuna: “Secondo me sì. Pago ha avuto il tempo di pensare, di stare da solo. E poi secondo me quello non era il contesto adatto per il riavvicinamento di una coppia come la loro, due persone adulte, con un legame importante. Quel gruppo, pieno di· persone giovani, per me era abbastanza simile alle persone che hanno conosciuto durante Temptation e avrebbe potuto ricordare loro certe dinamiche”.

Temptation Island Vip, Elga Enardu parla della sorella Serena: «Le sue paure rispetto a Pago»ultima modifica: 2020-01-31T00:06:57+01:00da giulia7517
Reposta per primo quest’articolo